Chi siamo

L’Associazione Italiana Glut1 onlus (sito web: www.glut1.it, pagina facebook: Associazione italiana Glut1), raccoglie le settanta famiglie affette da una rarissima patologia neurologica, il deficit di Glut1 (un migliaio di casi al mondo). Ha come mission il supporto alle famiglie dei malati, il finanziamento di progetti di ricerca (non esiste ancora una cura per i nostri malati), la gestione del day by day, con particolare focus sulla dieta chetogena, che è l’unico trattamento ad oggi conosciuto per questa malattia.

L’Associazione, grazie al Politecnico di Milano e al supporto dell’Università degli Studi di Pavia, ha sviluppato l’app Ketonet e ha deciso di distribuirla GRATUITAMENTE: crediamo infatti fortemente nella condivisione della conoscenza e degli strumenti che possono agevolare il percorso già complesso di chi sta vivendo una patologia (per se stesso o per un proprio familiare) e lotta ogni giorno.

Se avete deciso di utilizzare l’app Ketonet, SOSTENETECI con una donazione e aiutateci a dare un futuro ai nostri malati.

DONA ORA

Combattete al nostro fianco contro il deficit di Glut1!

#insiemeperilglut1

Ketonet, l'app per la gestione della dieta chetogenica